immagine
HOME PAGE: Solo 5 appartamenti indipendenti: Dove siamo : Foto Ospiti : Opinioni :



INFORMAZIONI UTILI & CONDIZIONI IMPORTANTI

Periodo di locazione e di arrivo.
Se non diversamente specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo tra le ore 14:00 e 22:00 - partenza tra le ore 08:00 e 10:00 del mattino. Nel caso di “soggiorni brevi” il giorno di arrivo e di partenza sono da concordare con CASALE REFOLI al momento della prenotazione.

Deposito cauzionale o di sicurezza.
È previsto il deposito cauzionale da consegnare quando viene ritirata la chiave, il cui ammontare varia a seconda del valore della proprietà.
Il deposito deve essere pagato (per appartamento) al proprietario o il suo rappresentante in Euro (in contanti) e può essere raddoppiata quando la casa o appartamento è affittato a gruppi, i giovani sotto i 21 anni, e durante i periodi di Natale e Capodanno.
La cauzione sarà restituita dal proprietario alla fine della vacanza dopo l'ispezione finale appartamento. Il deposito è considerato come una garanzia che la casa di vacanza essere restituito pulito e in buone condizioni e come anticipo per il consumo e le eventuali spese extra.
Al momento del rimborso sarà dedotto per qualsiasi consumo di fatto, e tali costi da pagare sul posto. La differenza sarà restituita al momento della partenza, o restituito al cliente, a condizione che la proprietà essere restituiti puliti e in buone condizioni, senza danni, e che non si dovrebbe altri pagamenti al proprietario o al suo rappresentante.
La responsabilità del Cliente per addebiti e danni è tale anche nel caso questi eccedano il valore del deposito anticipato.

Biancheria.
Le lenzuola sono incluse nel prezzo di locazione ed è fornito con un cambio settimanale. La biancheria per i baby-letto non è mai fornita. Gli asciugamani sono forniti solo per uso interno. Gli asciugamani per la piscina non vengono mai forniti.

Lettini per neonati.
La proprietà non fornisce letti e biancheria per neonati e bambini molto piccoli, a meno che di una specifica richiesta da parte del Cliente al momento della prenotazione.

Piccoli animali domestici ammessi.
I piccoli amici dei nostri Ospiti sono benvenuti a condizione che si rispettino alcune semplici regole.
- Gli ospiti, prima di completare la prenotazione, devono comunicare il tipo di animale, peso, grandezza.
- Inviare una fotografia recente dell'animale.
- il proprietario di Casale Refoli si riserva comunque la decisione di accettare o no l'animale.
- Gatti o cani ammessi non in numero maggiore di 1 (a meno di molto particolari eccezioni).
- Gli animali ammessi devono essere condotti in modo da non arrecare disturbo, procurare pericolo o danno agli altri ospiti e alle cose o alla proprietà di Casale Refoli. Se occorre, divieti particolari possono essere comunicati direttamente a voce dal proprietario.

- E' previsto un costo extra per animale ammesso di 50 Euro settimanali oppure 15 Euro giornalieri.
- Dal 29 Giugno - 7 settembre 80 euro a settimana per animale ammesso.
- È previsto un deposito cauzionale di 100 EUR per animale ammesso.
- Durante il soggiorno dell'Ospite il proprietario di Casale Refoli si riserva il diritto di controllare (con il consenso del Cliente ospitato), in particolare l'interno dell'appartamento non si siano verificati danni o una particolare conduzione dell'animale stesso non consona alla sua permanenza nell'appartamento. Per esempio, l'animale non deve dormire sui letti, divani o poltrone e deve fare i suoi bisogni all'esterno dell'appartamento. In ogni caso, il proprietario di Casale Refoli si riserva il diritto di invitare l'ospite responsabile dell'animale a modificare determinati comportamenti oppure a lasciare la Proprietà di Casale Refoli senza restituire l'affitto o parte dell'affitto già pagato.

Non è permesso fumare all'interno degli appartamenti.
Si può fumare all'esterno, a patto di non disturbare altre persone. Si prega di smaltire correttamente i mozziconi di sigaretta.

Prenotazione con Deposito "caparra confirmatoria".
Se, prima del pagamento del saldo della locazione, il Cliente decide di annullare la prenotazione:
1) CASALE REFOLI, in ogni caso, non restituirà il deposito "caparra confirmatoria".
2) Il Cliente può utilizzare il deposito per fare, eventualmente, un altra prenotazione (calendario permettendo).

Annullamento della prenotazione da parte del Cliente.

Per il periodo 27 giugno - 28 agosto:

in caso di cancellazione della prenotazione entro 30 giorni dalla data di check-in, non verrà applicata alcuna penale.
In caso di cancellazione della prenotazione entro 29 giorni dalla data di check-in, verrà applicata una penale del 50% sul totale del soggiorno.

Per i periodi 5 gennaio - 26 giugno e 29 agosto - 22 dicembre:
in caso di cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dalla data di check-in, non verrà applicata alcuna penale.
In caso di cancellazione della prenotazione entro 13 giorni dalla data di check-in, verrà applicata una penale del 50% sul totale del soggiorno.

 

La caparra confirmatoria del 10% sulla tariffa applicata del soggiorno non verrà restituita in ogni caso.

Per il periodo 23 dicembre - 5 gennaio dell'anno successivo:
tariffa non rimborsabile. No-show o partenze anticipate comporteranno una penale pari alla totalità del soggiorno.



Responsabilità del Cliente.
Il cliente ha la responsabilità di trattare la casa vacanza con rispetto, è considerato responsabile per ogni danno che egli stesso o chiunque faccia parte del suo gruppo abbia causato.
Il cliente è tenuto a lasciare la casa pulita e in ordine. Le chiavi vanno riconsegnate al proprietario. In caso di perdita della chiave elettronica del cancello, il proprietario tratterrà 50 Euro come rimborso.
Il cliente ha l'obbligo di lavare le stoviglie, il piano cottura ed il forno. I mobili nello stesso ordine e posizione in cui sono stati trovati. Vuotare frigorifero e freezer prima della partenza e non lasciare la spazzatura, anche quando sia previsto ed obbligatorio un costo per le pulizie finali.
Il cliente è responsabile per ogni danno personale o fisico egli arrechi durante il periodo di locazione, anche per i danni per i quali sia o possa essere assicurato.
Il Cliente ha il dovere di fare in modo che né lui né le persone che l'accompagnano rechino disturbo a vicini della casa o dell'area circostante.
Nel caso il Cliente o una delle persone che l'accompagnano agiscano in modo inappropriato o inaccettabile CASALE REFOLI o il proprietario si riservano il diritto di annullare il contratto di locazione immediatamente e senza preavviso. In tal caso, CASALE REFOLI o il proprietario non sono tenuti al rimborso totale o parziale del costo della locazione.

I visitatori sono ammessi solo con l'autorizzazione del proprietario. Non sono permesse feste in appartamento e nella proprietà di Casale Refoli. Per favore rispettate i vicini e non procurate disturbo con feste o musica ad alto volume. Non fare giochi pericolosi vicino e nella piscina.

Clausola penale.
Il mancato adempimento dell'obbligo di abbandonare l'Alloggio entro i termini stabiliti obbligherà il Locatario a soddisfare, a titolo di clausola penale, la somma corrispondente a tre volte l'affitto giornaliero, esigibile per le settimane scadute fino al momento in cui l'alloggio verrà lasciato libero dal Locatario, fermo restando le spese giudiziarie e gli eventuali indennizzi che fossero a suo carico, inclusi gli onorari degli avvocati e del procuratore, anche se il loro intervento non è stato necessario.

Legislazione e foro competente.
Le parti integranti si sottopongono alla giurisdizione e alla competenza del foro in cui si trova l'Alloggio di Casale Refoli Casa Vacanze in Toscana, rinunciando espressamente al proprio foro. Sono applicabili le leggi italiane e in concreto la Legge sulle Locazioni Urbane vigente.




...
Casale Refoli - Podere Cetinaglia 22 - Casole d'Elsa (Siena) Italia - T. +39 (0)577 948710 - M. +39 3883657471 info@casalerefoli.it

.
.
...
... ........................
Booking online by Hotel.BB